Il tema di questo incontro sarà il *piacere, i bisogni e i desideri*. Esploreremo insieme il tuo modo di viverti o negarti il piacere, il tuo rapporto con il movimento, il peso del senso di colpa e della vergogna, e i modi sottili e profondi in cui spesso autosaboti il tuo successo, il tuo benessere e ciò che più desideri a causa di antichi patti familiari inconsci.
Comprenderemo insieme come questi temi influenzino la tua vitalità e la tua libertà, aprendo uno spazio nuovo di ascolto e di possibilità.
Durante l’incontro vedremo anche quali sono i *sintomi psicofisici* più frequentemente connessi a queste dinamiche interiori:
✨ sintomi digestivi ✨ disturbi di stomaco e intestino ✨ problematiche urinarie ✨ temi legati al metabolismo (come il cosiddetto “diabete”) ✨ sintomi della sfera sessuale ✨ dolori lombari …e molto altro.
*LIBERARSI* sarà un laboratorio teorico ed esperienziale: avrai l’opportunità di sperimentare direttamente, attraverso esercizi guidati, musicoterapia, ascolto corporeo e momenti di condivisione, come questi temi vivono dentro di te e quali movimenti nuovi diventano possibili quando ti concedi di riconoscerli.
Un’occasione preziosa per liberare energia, ritrovare il tuo spazio, il tuo ritmo, il tuo piacere.